Il presidente Andrea Prati e Luca Cozzatti dell’AIL, con il vicedirettore CSIA Christian Araya hanno premiato gli studenti che si sono distinti per i migliori lavori artistici, alla cui selezione hanno partecipato l’esperta di materia Tiziana Lotti e Sergio Breviario artista e docente presso l’Accademia d’arte di Verona.
“frammenti” il tema su cui gli studenti hanno sviluppato i propri lavori; per le migliori opere realizzate in termini di originalità, qualità inventive ed espressive, per il miglior processo di lavoro e per relativa presentazione:
il primo e il secondo premio sono andati a Dario Regine e a Noemi Mazzoni della sezione Pittori di Scenari, mentre il terzo a Paula Poretti. Una menzione speciale è andata poi ai lavori di Lisa Tuena, Emma Massarotti, Martin Piatti.
Il CSIA ha elogiato il lavoro di tutti gli allievi, ringraziando le loro famiglie e tutto il corpo docente di Creazione Cultura e Arte, ed ha ringraziato inoltre l’AIL per il generoso contributo dei premi e per l’ospitalità.